Gent.me famiglie dell’Istituto Orsoline di Saronno,

 

a seguito delle informazioni che il Presidente della Regione Lombardia ha anticipato in giornata e della ricezione dell’ordinanza del Prefetto di Varese sulle direttive comunali, provinciali e regionali in merito al contenimento del Coronavirus (Covid-19), si conferma che le Istituzioni ordinano la chiusura immediata di tutte le scuole di ogni ordine e grado. Il nostro Istituto, pertanto, rimarrà chiuso dal 24 febbraio per la durata dell’intera settimana.

Le lezioni, salvo nuovi rinvii, riprenderanno regolarmente lunedì 2 marzo.

Si invitano le famiglie a vivere questo momento senza panico ma con prudenza, seguendo le indicazioni chiaramente espresse dagli Enti Preposti.

Si comunica inoltre che, come da direttive del Prefetto e dello stesso Ministero, tutte le uscite didattiche già programmate sono sospese.

Si precisa che la scuola è chiusa dal 24 febbraio al 2 marzo per tutto il personale docente e non docente, uffici compresi.

Chiedo la collaborazione dei Genitori Rappresentanti di classe nonché dei Genitori eletti nei Consigli di Istituto della nostra Scuola affinché questa comunicazione possa raggiungere capillarmente tutte le nostre famiglie.

Un caro saluto.

 

Paolo Maspes

Rettore Istituto Orsoline Saronno